L’esperienza Sail Bike, nasce dalla voglia di coniugare la passione della navigazione a vela, con quella della mountain bike.

Utilizzeremo la barca a vela come mezzo di spostamento e come alloggio, durante le veleggiate avrai modo di apprendere i rudimenti pratici e teorici della navigazione a vela e ovviamente di vivere momenti unici con il resto dell’ equipaggio, tra bagni in rada, buon cibo e tramonti indimenticabili.

Sbarcheremo sulla terra ferma per prepararci ad un escursione di mezza giornata attraverso itinerari suggestivi immersi nella natura, rivolti sia agli amatori che ai biker più esperti ed esigenti.

L'escursione dura dalle 2 alle 5 ore comprese le soste ed è progettata ad hoc in base al livello di preparazione del gruppo. E’ possibile costruire itinerari su richiesta e dividere l’ equipaggio in più gruppi.

Proponiamo:

  • imbarchi da 2 a 7 giorni
  • pernottamenti a bordo di una barca a vela di 14 metri
  • corso di introduzione alla navigazione a vela
  • escursione mountain bike della durata di mezza giornata con guida del posto
  • noleggio mountain bike e attrezzatura compreso
Serendipity Sail weekend barca vela mountain bike

Per partecipare all’attività è necessario associarsi, se non sei ancora un socio Serendipity Sail visita l’apposita sezione, e troverai tutte le indicazioni per associarti.