PRESIDENTE

Simone Sigrisi

Da sempre appassionato di sport e avventura pratica assiduamente diverse discipline, tra cui l’alpinismo, l’arrampicata sportiva e l’enduro in moto. Un’altra grande passione è quella per il mare e la barca a vela, che lo portano a navigare nel Mediterraneo, in particolare nell’arcipelago Toscano. Fonda, insieme a due amici e compagni di avventure, l’a.s.d Serendipity Sail, per poter trasmettere anche agli altri queste grandi passioni.

VICE PRESIDENTE

ALBERTO TASINATO

Le passioni sono sempre state la mia bussola, seguendole ho incontrato le persone con cui condivido i valori portanti di Serendipity Sail, Simone ed Enrico, con cui è nata questa visione divenuta realtà. Nel tempo libero, ho deciso di condividere con voi l’amore per lo sport, per l’avventura e per la buona cucina. Mi piace partire con poco e allontanarmi da "tutto", vedere terra, sbarcare e scoprire che il più delle volte i limiti sono dentro di noi. Concreto, sognatore.

Socio cofondatore

ENRICO PESCANTINI

Fotografo e viaggiatore, Enrico si è avvicinato al mondo della vela grazie all'entusiasmo dello staff di Serendipity Sail. Ha curato diverse mostre fotografiche personali e scrive un blog fotografico di viaggi. Scatta con digitale, polaroid e droni, per rendere al meglio la bellezza della vita in barca a vela.