Diventa socio di Serendipity Sail

Ecco cosa devi fare alla prima iscrizione per diventare socio:

1. SCARICA LA DOMANDA DI ADESIONE E COMPILALA: qui sotto troverai il modulo per la domanda di adesione in Word, puoi stamparlo, compilarlo e fare una scansione, da caricare poi in questa stessa pagina

2. COMPILA I DATI NEL FORM DI QUESTA PAGINA E CARICA I DOCUMENTI RICHIESTI: compila i dati nella form e allega direttamente sia la domanda di adesione che la copia dei documenti necessari, va benissimo anche una foto se ben leggibile. Il campo password è da compilare come vuoi, ma non ti servirà in seguito.

3. UNA VOLTA COMPILATO IL FORM E CARICATO I DOCUMENTI RICHIESTI CLICCA SU INVIA SUL FONDO DI QUESTA PAGINA

4. SE SEI GIA’ SOCIO E VUOI RINNOVARE LA TESSERA ANNUALE, SARA’ SUFFICIENTE VERSARE LA QUOTA D’ISCRIZIONE

La quota associativa  è di € 30,00, con validità annuale (anno solare), il cui pagamento è da effettuare tramite bonifico bancario dopo averci inviato la domanda di adesione.

In seguito all’approvazione del consiglio direttivo, riceverai la tua tessera identificata da un numero univoco valida fino alla fine dell’anno solare (fino al 31 dicembre dell’anno corrente).

Diventare nostri soci, vuol dire prima di tutto CONDIVIDERE la passione per le attività all’ aperto e per lo sport, significa darsi la possibilità di provare nuove esperienze troppo spesso considerate irraggiungibili.

Diventando socio di Serendipity Sail a.s.d. avrai immediatamente diritto a:

  • Accedere alle esperienze da noi proposte
  • Assicurazione di base
  • Iscrizione e tesseramento alla federazione sportiva UISP
  • Partecipazione alla vita associativa (eventi, ritrovi, assemblee)
  • Proporre tu stesso/a attività
  • Convenzioni e promozioni con i nostri partners

 

Per qualsiasi chiarimento o anche solo per richiedere maggiori informazioni, scrivici direttamente a info@serendipitysail.it, ti risponderemo il prima possibile.

Scarica la domanda di adesione


[RM_Form id=’3′]